Home / News

NUOVA PEUGEOT 3008

15 Gennaio 2024

UNA NUOVA LINEA ALL’ORRIZONTE Peugeot 3008 si pone come nuova vettura per inaugurare la nuova generazione dei suv moderni. Stile fastback e tanta nuova tecnologia. Ordinabile nella versione totalmente elettrica con 525 km di autonomia e ibrida (elettrica/benzina) da 136CV e-DCS6 Si consolida lo stile sportivo di Peugeot che trasforma il vecchio modello di 3008 …

RESTYLING NUOVA HYUNDAI i20

24 Ottobre 2023

NUOVI STANDARD PER IL NUOVO RESTYLING Nuova Hyundai i20. Pronta a incidere tra le strade di città e affermarsi come regina delle city car segmento B. La silhouette dinamica richiama il pre-restyling con qualche piccola modifica di carrozzeria. La forza di Hyundai è combinare l’eleganza e la sportività senza risultare eccessivi. Stile Minimal.  Propone come …

NUOVE PEUGEOT KM ZERO

11 Settembre 2023

AMPIA DISPONIBILITA’ DI PEUGEOT KM ZERO – TARGATE E PRONTE ALLA CONSEGNA Vi comunichiamo con piacere che Peugeot ha fornito uno stock disponibile di vetture nuove e già targate pronte alla consegna. Tutti i modelli sono pressoché disponibili, contattaci e ti diremo quali sono rimasti liberi. KM ZERO conviene perché oltre ad essere già pronte …

LEZIONI DA NARAUTO: AZZERAMENTO FRANCHIGIA

06 Settembre 2023

UN SERVIZIO FONDAMENTALE PER PROTEGGERE LE TUE TASCHE L’azzeramento è una copertura che prevede l’abbattimento di franchigia e scoperto sulle altre voci presenti nella polizza assicurativa. Permette di non pagare ulteriori somme una volta aperto il sinistro dovuto da un incidente/evento atmosferico/atto vandalico/collisione ecc. La franchigia o lo scoperto – in alcuni casi – viene …

NUOVA PEUGEOT 208

29 Luglio 2023

CASA PEUGEOT LANCIA IL RESTYLING DELLA GAMMA 208! Il cuore è sempre lo stesso. La 208 è la 208. Ora aggiungiamo ancora più stile ed unicità. Stellantis presenta la Nuova Peugeot 208 di casa Peugeot.  Tra poco ordinabile.  Proprio come il restyling di 2008 ( QUI la news ) , la nuova Peugeot 208 si merita …

CHIUSURA ESTIVA E GROSSE NOVITÀ

25 Luglio 2023

VI AUGURIAMO BUONE VACANZE E BUON RIPOSO.   Narauto si ferma per una pausa estiva, recuperiamo le energie per darvi ancora più servizio e qualità.    IL NOSTRO PUNTO ASSISTENZA CHIUDE DAL 5 AGOSTO E RIAPRE IL 21/08.   IL NOSTRO SHOWROOM CHIUDE DAL 12/08 E RIAPRE INVECE IL 21 AGOSTO.   Ripartiamo con la …

NUOVA HYUNDAI SANTA FE

21 Luglio 2023

VIAGGI IMMENSI – COMING SOON Evoluzione radicale. perfetta per i tuoi prossimi viaggi. Sia di città sia di avventure sperdute nella natura. Adatta ad ogni luogo. Impatto totale nello stile visivo, ampi spazi e tecnologia avanzata. Schermo curvo panoramico da 12,3 pollici. Pochi dettagli sono trapelati dall’uscita di Nuova Hyundai Santa Fe. Notiamo subito però …

NUOVA HYUNDAI STARIA

17 Giugno 2023

9 O 7 POSTI VIAGGERAI CON GRAN PIACERE! – Nuova hyundai staria super van! Benvenuti nello spazio. Un grande passo avanti nel mondo dei van. Possibilità tra 2 varianti: Luxury e Wagon. Nuova Staria Luxury fornisce un design all’avanguardia e futuristico, una nuova estetica di design che fa sì che si contraddistingua tra i monovolume …

NUOVA PEUGEOT 2008

29 Maggio 2023

CASA PEUGEOT LANCIA IL RESTYLING DELLA GAMMA 2008! Il cuore è sempre lo stesso. La 2008 è la 2008. Ora aggiungiamo ancora più stile ed unicità. Stellantis presenta la Nuova Peugeot 2008 già ordinabile di casa Peugeot. Grinta e agilità per i nuovi artigli a LED, la maschera anteriore e i nuovi cerchi in lega. Non …

NUOVA IONIQ 6 – COSA CI RISERVERÀ IL FUTURO?

19 Maggio 2023

LA NUOVA VITA DEL MARCHIO IONIQ. Muoversi consapevolmente verso un futuro più luminoso e sostenibile. Questa la missione del brand Ioniq della casa coreana Hyundai. Con la nuovissima linea di IONIQ 6 la direzione è proprio quella. Stile aerodinamico e avvolgente, una silhouette che delinea una nuova era e che garantisce una guida di 614 …